Dopo oltre 20 anni di esperienza propongo programmi riabilitativi personalizzati, basati su un’attenta valutazione funzionale.
Mi pongo l’obiettivo di individuare un progetto riabilitativo finalizzato alla risoluzione del problema del singolo paziente, utilizzando tecniche manuali ed esercizio terapeutico, validati e supportati da casistica, studi e letteratura scientifica rispetto a quello che è oggi lo scenario in materia di riabilitazione.
Il continuo aggiornamento e studio, la serietà, la competenza e professionalità sono le caratteristiche che connotano questo progetto. Ogni disciplina che viene proposta ed applicata è stata approfondita attraverso la frequentazione di diversi corsi specialistici.
La presa in carico della persona è a 360°, grazie soprattutto alla collaborazione con altre figure professionali (medici, osteopati, preparatori atletici, nutrizionisti…), al fine di raccogliere tutte le informazioni inerenti la problematica da trattare, di escludere eventuali controindicazioni o la necessità di ulteriori approfondimenti, secondo una visione olistica centrata sulla persona.
Collaboro sia con la Casa di Cura “Villa Fulvia” di Roma sia con il Nomentana Hospital di Fontenuova (RM). Inoltre sono presente tutti i giorni in Ambulatorio FKT del Gruppo Fantauzzi di Via Altavilla Irpina, 17.